1/ Non avete più tempo insieme
Questa è la realtà quotidiana per tutte le coppie che lavorano e hanno figli. Queste attività vi impediscono di trovarvi in intimità con vostra moglie o vostro marito. La distanza vi separa e improvvisamente vi disconnette l’uno dall’altro. Al contrario, questo non è un segno automatico di divorzio. La vostra vita coniugale deve venire prima di qualsiasi altra cosa, e vale la pena che lasciate i vostri figli alcuni fine settimana per ritornare romantici.
2/ Si riserva mezza giornata per la televisione o altre cose
Non è perché vostro marito vuole passare un po’ di tempo da solo o davanti alla sua TV che si allontana da voi e bisogna divorziare. Forse dovremmo accettare anche che il proprio coniuge abbia dei momenti di svago da solo..
3/ Non si fa abbastanza sesso
Se vostra moglie vuole fare sesso solo una volta alla settimana, non è necessariamente perché lei non ti ama e bisogna divorziare, probabilmente è perché è troppo stanca e questo è l’ultimo dei suoi problemi.
A volte, è possibile trovare delle soluzioni. Forse avrete più possibilità di avere più momenti intimi aiutando vostra moglie e sbrigando le sue faccende quotidiane che divorziando, col rischio di non sapere quello che vi potrà accadere dopo.
4/ Vi annoiate
Si lascia sistematicamente un lavoro quando ci si annoia? Ci si annoia automaticamente delle cose quando non facciamo nulla per aumentare il loro interesse. C’è qualcosa che potete fare per contrastare la noia e cambiare il vostro rapporto con la vita?