Cosa spinge ad installare uno spyware
Le motivazioni dell’atto di spiare
Quando si inserisce uno spyware come mSpy o mSpy nel telefono cellulare di un individuo col suo consenso, bisogna che la motivazione che spinge a fare questo gesto sia forte.
Oggi ci chiediamo che cosa possa spingere un uomo o una donna a voler spiare il proprio coniuge.
Ricordo che noi non spingiamo all’illegalità ed è abbastanza fattibile monitorare le azioni e le comunicazioni di una persona alla sola condizione che lui o lei sia d’accordo e accetti tale registrazione.
Motivazione numero 1
Tutti i sondaggi lo mostrano: la motivazione numero 1 è il desiderio di proteggere la sua famiglia. Una famiglia è nella mente di una cellula autonoma che non è ancora corrotta dal mondo esterno:
- Nell’unità familiare dovremmo amarci l’un l’altro
- si aiutano a vicenda
- non nascondere nulla
È questo desiderio di preservare una specie di bozzolo che spinge le persone a proteggersi dall’aggressione di tutti i tipi e per proteggere l’intimità che li riunisce. Lo abbiamo visto ancora nell’ottobre del 2017 con la cortesia dei media degli atti di molestie sessuali che minacciano le nostre ragazze:
Guadagnare del tempo
E’il fattore numero 2 che spinge la gente a spiare. Guadagnare del tempo, vuol dire:
- 1. non perdere tempo con persone che sono false ed ipocrite
- 2. non perdere tempo a fare i test per l’HIV perché si ha poca fiducia
- 3. non perdere tempo a divorziare
Mettere le cose in chiaro
mSpy o mSpy serve anche a mettere le cose in chiaro sul partner :
- 1. mente o mi dice tutto ?
- 2. è fedele ?
- 3. vale la pena di essere protetti ?
Protezione: ecco cosa offre mSpy durante l’installazione di questa applicazione su uno smartphone. Lo vedo come una sorta di assicurazione contro la malvagità umana.
Come si procede ?
mSpy risponde a questa missione spiando i testi scritti e le parole che transitano su un telefono cellulare compatibile.
- Per testi scritti si intendono sms, ma anche e-mail e la copia del backup della rubrica telefonica
- Per parole si intendono le comunicazioni telefoniche, ma anche l’ascolto ambientale per la versione Pro.
Sono inoltre disponibili altri gadget utili per lo spionaggio, come ad esempio la geolocalizzazione del telefono aggiornato ogni ora.
Monitoraggio di cellulari
Per alcune persone, il monitoraggio di telefoni cellulari potrebbe apparire come qualcosa alla Mission Impossible, mentre per altri si tratta di un sistema indispensabile per avere una maggiore sicurezza.
Indipendentemente da queste visioni contrastanti, il software localizzatore cellulari per telefoni è oggi una realtà. Si tratta di un’applicazione da installare sullo smartphone che lo completa con nuove funzionalità.
mSpy
mSpy è un software localizzatore cellulari che può essere installato su una vasta gamma di telefoni cellulari e permette di tenere sotto controllo le attività effettuate con il cellulare. Il telefono cellulare in cui è stato installato il software spia fornisce tutte le informazioni necessarie per conoscere le attività dell’utente: il suo stile di vita, la sua routine, i suoi luoghi abituali e il contenuto dei messaggi che invia.
La versione base di mSpy non registra le conversazioni vocali, ma la lista delle chiamate comprensiva di durata, orario, frequenza e del nome di chi chiama, se questo è memorizzato nella rubrica. Invece, se si opta per la versione PRO di mSpy, è possibile ascoltare le conversazioni telefoniche, ma anche l’ambiente intorno, ossia potete sentire tutto ciò che viene detto vicino al telefono in un preciso momento.
Localizzare Cellulare
Ovviamente, questo tipo di localizzatore cellulari non è destinato a violare la privacy delle persone, altrimenti non sarebbe commercializzato.
Consente inoltre di eseguire il backup tutti i vostri SMS e degli elenchi delle chiamate. Potete, infine, salvare la rubrica. Il vostro amico, vicino o partner non saprà mai che il software è installato, dal momento che non appare alcuna icona né viene prodotto alcun suono. L’applicazione non è rilevabile. Accederete al vostro account su internet e monitorerete il telefono cellulare, il tutto a distanza.
Software spia
È anche possibile utilizzare come il software spia per capire se chi vi è vicino è sincero. Un imprenditore può, in maniera del tutto legale, avvertire i propri dipendenti che le telefonate e i nomi dei chiamanti verranno monitorati e i loro SMS trascritti per garantire che non utilizzino il telefono dell’azienda per uso personale.
Questo tipo di localizzatore cellulari merita una possibilità. Per vedere tutte le funzioni, tra cui lo spionaggio, visitare questa pagina.
Descrizione e verdetto del software spia mSpy
Dopo un rapido feedback sul web e da diversi clienti, siamo in grado di fornire un breve riepilogo sul software spia GSM software mSpy:
1/ Il lato positivo evidenziato nei vari test di mSpy in rete è soprattutto la sua compatibilità.
Blackberry, Android, iPhone, Symbian e molto altro ancora: mSpy supporta la maggior parte dei telefoni cellulari e ci sono forti possibilità che supporti anche il vostro smartphone. Su questo blog, a questo indirizzo, sono indicati tutti i telefoni cellulari compatibili. È anche specificato a fine pagina che tutti gli smartphone con sistema operativo Windows funzionano con mSpy.
Ciò rende mSpy uno dei localizzatore cellulari per telefoni più versatili sul mercato, ma anche uno dei più facili da usare.
A cosa potrebbe servirvi un software spia?
- Stabilire un sistema di spionaggio, con il consenso della persona che intendete monitorare, secondo le leggi del Paese in cui vivete,
- controllare in remoto il telefono cellulare di vostro figlio,
- monitorare i vostri dipendenti quando usano il telefono del lavoro.
mSpy permette di tenere d’occhio il telefono della persona interessata, sapere chi chiama, leggere i suoi messaggi, conoscere la posizione GPS o avere accesso alla rubrica, il tutto in maniera invisibile, senza che se ne accorga.
2/ Un rapido test di mSpy
VANTAGGI:
mSpy ha tutto ciò che buon localizzatore cellulari deve avere (GPS tracking in incognito, lettura di SMS anche se vengono cancellati, nickname inseriti nella rubrica dello smartphone ed elenco delle chiamate). Oltre a questo, supporta gli smartphone più diffusi, come Android, BlackBerry, Symbian ecc., come già detto.
SVANTAGGI:
mSpy è un software recente sul mercato e comincia lentamente a farsi conoscere, ma non siamo ancora in grado di fornire statistiche dettagliate. Sarebbe stato comunque bello se mSpy avesse una caratteristica “in più” che lo differenzi davvero dai concorrenti, specialmente da quelli più vecchi sul mercato. Tuttavia, ha una marcia in più: è il più economico, efficiente e facile da usare.
VERDETTO:
mSpy offre tutto ciò che la maggior parte delle persone desiderano per monitorare o tenere traccia di un telefono cellulare. Di recente, la versione “PRO” permette di registrare telefonate e ascoltarle su un server online protetto.
Nella versione normale, otterrete l’elenco delle chiamate, i nomi, la durata, la frequenza delle chiamate, ma senza ascoltare le parole che vengono scambiate.
Ma avete realmente bisogno della registrazione vocale?
Infine, l’applicazione localizzatore cellulari offre una garanzia di 60 giorni: 60 giorni durante i quali il software vi sarà rimborsato se non vi soddisfa. Questa garanzia è certa perché immediata e otterrete il software attraverso la piattaforma Plimus, un punto di riferimento imbattibile in termini di assistenza e qualità servizio post-vendita.
Se desiderate un’applicazione per il controllo remoto di telefoni cellulari con il miglior rapporto qualità-prezzo, mSpy è ciò che fa per voi.
3/ Spiare la figlia dal suo smartphone

Perché ho esitato ?
- Da un lato perché i pacchetti internet non sono inclusi
- Ma soprattutto perché si pone un problema di sicurezza per mia figlia e di coscienza per me.
Infatti, si ha sempre paura che la propria figlia facciadegli incontri pericolosi con questo modo di comunicare e che si faccia trascinare in situazioni poco sicure. Ho visto questo pomeriggio, nellenotizie, un aggiramento che ha avuto luogo nei Paesi Bassi a seguito di un invito ad una festa fatto da una ragazza su Facebook. L’invito è stato trasmesso finchéè stato organizzato un progetto X da persone cattive. Un progetto X, è un raduno di giovani desiderosi di aggirare le autorità.
Se mia figlia fosse vittima di situazioni pericolose provocate dal suo smartphone, non mi sentirei responsabile per averla messa tra le mani untale dispositivo?
Ecco perché mSpy, localizzatore cellulari, mi rassicura.
Localizzatore cellulari mSpy deve essere installata sullo smartphone in questione. Una volta installato, è invisibile e trasmette discretamente sul mio account:
- gli SMS scambiati da mia figlia
- le sue comunicazioni telefoniche (Versione PRO del software)
- il controllo delle chiamate telefoniche (nomi, durata delle chiamate, frequenza, orari, etc.)
- le sue emaile i suoi internet
- le sue fotografie, etc.
Questa applicazione è compatibile con tutti i sistemi operativi: Symbian, iPhone, Android, Blackberry, ecc. L’elenco dei modelli di telefono compatibili è stato stabilito, ed aumenta a mano a mano con nuove uscite.
Questa applicazione ha il dono di rassicurarmipoichésarò in grado, con questa protezione, di seguire le relazioni di mia figlia e la veridicità delle sue affermazioni. Il successo dell’applicazione mSpy è sempre più crescente, forse proprio perché la società ci spinge ad essere più prudenti.
Se siete interessati a questa localizzatore cellulari, cliccate qui.
Altri prodotti di interesse
- Il software di centrale, 2016, JOIN s.n.c., via Galliate 7, 10146 TORINO
- Localizzatore tramite rete GSM, © Boris Landoni, Settembre 2009, Elettronica In
- Manuale d’uso localizzatore satellitare gps, © Galileo NV100
- Come si svolge una bonifica da microspie, © Copyright 2013, Claudio Ballicu, Tutti i diritti riservati
dopo l’installazione cosa devo fare?
Buongiorno, successivamente dovete connettervi al vostro account spybubble online dal vostro computer, inserendo i vostri username e password –>http://cp.spybubble.com/multi/it/userlogin.php