Una funzione sconosciuta del software di spionaggio mSpy
Una funzione di mSpy, spesso sottovalutata dai suoi utenti, consiste nel ricevere le fotografie scattate dal telefono monitorato.
Qualcuno potrebbe chiedersi:
- Per quale motivo questa funzione è degna di un software di spionaggio ?
- Perché sapere che foto scatta una persona può aiutarmi a conoscere tutto della sua vita e delle sue abitudini ?
- In cosa può aiutarmi nel mio lavoro di monitoraggio e di controllo?
E proprio questo articolo vi aiuterà a sapere perché un software di spionaggio, che non proporrebbe questa funzionalità, non sarebbe un buono spyware.
==> Il software per telefono che io raccomando <==
1/ Un’osservazione: oggi le fotografie sono scattate soprattutto tramite cellulare
Questa osservazione è sempre più vera, soprattutto dopo l’avvento degli smartphone di nuova generazione, iPhone e Android, in grado di scattare fotografie ad una risoluzione molto elevata e in modo tattile, semplice e comodo.
Ad esempio: la popolarissima applicazione per telefono “Instagram”, che permette di aggiungere filtri alle fotografie scattate dal vostro cellulare e in grado anche condividerli con chi volete. Questa applicazione era solo per iPhone, dal 2012 è anche compatibile con Android.
2/ Le fotografie rivelano l’apertura mentale dell’utente
L’utente di uno smartphone scatta spesso delle foto a ciò che lo circonda e lo colpisce durante il giorno, a volte per inviarle su Twitter o Facebook, a volte per conservare un ricordo. Questo tipo di ricordo riflette molto la sua personalità e per un software spia, rivela molto sulle azioni quotidiane.
Sono un’istantanea delle opportunità alle quali l’utente accede quotidianamente. Spesso, non esita nemmeno un secondo prima di uscire il cellulare dalla tasca e di fotografare ciò che lo circonda o che lo colpisce. È un riflesso: un riflesso che, in alcune condizioni, potrebbe tradirlo nei confronti dei suoi cari.
Infine, per quanto riguarda gli appassionati della ‘fotografia di strada’, essi scattano foto letteralmente a ciò che li circonda: dal gatto che passa, al passante che si avvicina per flirtare, tutto questo per catturarne l’essenza e far emergere l’emozione.
3/ Il software di spionaggio mSpy recupera tutte queste foto
mSpy, quando è installato su questo tipo di smartphone connesso a internet, recupera tutte queste foto e le salva per voi su un server online. Sentitevi liberi di guardarle in seguito da qualsiasi accesso a internet, ad esempio a casa dal vostro computer.
Noi ne traiamo alcuni vantaggi :
- 1. Per il titolare che sorveglia le comunicazioni dei suoi impiegati e che lo ha emanato legalmente nei loro contratti, ciò gli permette di controllare dove si trovano i suoi dipendenti
- 2. Per l’utente medio che ha installato mSpy sul proprio smartphone, questo gli consente di salvare tutte le sue fotografie online e di recuperarle facilmente sul proprio computer
- 3. Questa funzione di mSpy si aggiunge alla registrazione degli SMS, il monitoraggio delle comunicazioni e anche gli indirizzi internet composti dallo smartphone, oltre alla posizione GPS del dispositivo che vi viene dao un funzionamento non più tardi di 24 ore dopo l’installazione.
Come tutte le applicazioni per telefono cellulare, questo software di spionaggio consuma poca energia. Inoltre, è stato progettato per essere invisibile e non rilevabile dal telefono in questione.
5/ Oggi le persone non possono più fare a meno del loro telefono
Fate di questa osservazione una vostra carta vincente : se la gente non può più fare a meno del proprio smartphone, significa anche che mSpy farà costantemente il suo lavoro per loro, riferendovi tutti i loro fatti e le loro azioni.
Quello che le persone osservano, lo riportano spesso in fotografia usando il loro smartphone. Ciò fà di questo software di spionaggio una tecnica avanzata che vi permetterà di essere all’avanguardia rispetto a coloro che non lo utilizzano.