I lotti di voi hanno scritto nella chiedere come trasformare il vostro vecchio telefono una videosorveglianza.
Ip Webcam
Abbiamo usato IP WEBCAM, Android molto potente app (che è libero, anche!) quel giri il nostro telefono o compressa in una telecamera spia accessibile sul nostro home network. Quando iniziate sul app, otterrete una pagina di preferenza in cui potete fissare la vostra risoluzione del vostro video e le foto, fissano l’orientamento di immagine, creano una connessione e una parola d’ordine e più. Fare scorrere tutto il modo al fondo della pagina vi mostra “l’opzione del server di inizio”. Quando avviate il vostro server, vederete la vostra macchina fotografica produrre. Sul fondo dello schermo sia il vostro indirizzo ip interno. L’applicazione stessa è molto utile.

Tinycam Monitor Free
Dovete scrivere appena dentro quell’indirizzo ip a macchina interno con il porto in un web browser. Sul vostro browser, sarete accolto con abbondanza delle opzioni su come guardare il vostro video. Provi “il Javascript di uso per aggiornare le strutture in browser” per vedere il vostro video. Se voleste osservare la vostra macchina fotografica su un altro dispositivo di Android, potete usare un web browser o usare TINYCAM MONITOR FREE. Poichè il nome suggerisce, il app è libero e vi lascia fotocamere grande formato. Per aggiungere la vostra macchina fotografica, scelta “riesca le camera”, quindi aggiunga uno cliccando “+” bottone. Messo nelle informazioni che corrispondono alla vostra macchina fotografica nel Tinycam Monitor Free. Se voleste registrare l’uscita, dovete cavallino su per la versione di paga.
Accedere alla vostra telecamera fuori del vostro home network
Per accedere alla vostra telecamera fuori del vostro home network, dovrete fare una coppia di punti extra. Dovrete conoscere il vostro indirizzo ip domestico. Potete trovare che semplicemente scrivendo in Google “che cosa è il mio indirizzo IP”. Inoltre dovrete installare la spedizione del porto sul vostro router domestico. I router variano notevolmente dalla società, in modo da suggeriamo di verificare PortForward.com per trovare dove sul vostro porto del router la spedizione è. Per il nostro router domestico (un router di marca di Asus), abbiamo dovuto creare un Virtual Server. Abbiamo nominato il servizio qualche cosa di riconoscibile (“webcam del IP”), selezionato 80 come nostra gamma del porto, poi abbiamo introdotto l’indirizzo ip locale del nostro dispositivo di Android a casa. Poi abbiamo introdotto il porto locale ed abbiamo selezionato TCP come il protocollo. Dopo l’aggiunta del quel server, il colpo si applica.
Bibliografia
Turn your android into a spy cam (“Know How” source – 2013)
Usare uno smartphone Android come telecamera di sicurezza (Alground.com – 2013)
Sistema di sorveglianza wireless per la sicurezza domestica (Localizzare Cellulare – 2013)
Leave a Reply