Questo blog è stato creato sul software spia mSpy, ma da un lato https://www.localizzare-cellulare.it non è limitato a questo argomento e, dall’altro lato, mSpy non è che un software spia.
1/ Primo punto
Non è che se siamo interessati a un argomento, dobbiamo essere limitati a questo. Certamente il settore delle telecomunicazioni è ricorrente su questo blog ed è questo ciò che interessa ai lettori. Ma è un campo vario che include il monitoraggio tramite sms o telefono, ma anche altri argomenti che attirano la nostra curiosità.
2/ Secondo punto
mSpy è un software detto spia ma non per questo è illegale.
Prima di tutto, nulla impedisce ad esempio ad un dirigente d’azienda di fare firmare un contratto ai suoi dipendenti, una clausola che li informa che il telefono della società sarà tracciato e controllato con il loro accordo. Utilizzando mSpy, questo dirigente d’azienda può conoscere:
- 1. gli elenchi delle chiamate da parte dei dipendenti (orari, numeri chiamati, numeri ricevuti, nickname delle persone)
- 2. tutti i contenuti degli sms scambiati
- 3. le foto contenute nel dispositivo
- 4. la posizione GPS dei suoi dipendenti
- 5. e in alcuni casi le Email ed anche la cronologia della loro navigazione in Internet se utilizzano lo smartphone per andare sul web
La versione PRO del software consente l’ascolto di ciò che succede intorno al telefono (come un microfono) e la registrazione delle comunicazioni telefoniche in modo da potere sentire ciò che viene detto all’ascoltatore.
Ma vedo, inoltre, l’utilizzo che può essere fatto di mSpy da un utente lambda, anche se lui è solo e vuole utilizzarlo per conto proprio:
- 1. Prima di tutto, mSpy agisce come un salvagente, dal momento che i vostri sms, contatti, rubrica, email, insomma il contenuto del vostro smartphone verrà duplicato per voi su un server. Potrete consultare i dati quando si desidera, da qualsiasi computer.
- 2. In caso di smarrimento o furto del vostro dispositivo, potrete ritrovare il telefono seguendo la sua posizione GPS dal vostro computer personale!
- 3. Connettendovi sul vostro account online di mSpy, potrete esaminare i vostri elenchi di chiamate e scambi telefonici in modo da avere le statistiche e i controlli
- 4. Salverete i vostri Sms, anche se sono eliminati sul vostro telefono
3/ Conclusione
Il principio di mSpy è semplice:
È una piccola applicazione, leggera e impercettibile che dovete installare sul vostro smartphone. Essa invia poi in tempo reale i dati del telefono su un server che potrete controllare online su internet, inserendo il vostro username e la password sul sito di mSpy. Allora avrete accesso alle note e ai controlli del vostro dispositivo.
Sarete liberi successivamente di eliminare questi dati, di leggerli o archiviarli.
Nessun limite a questa applicazione: potete installarla su tutti i cellulari che volete. Questa applicazione diventa un must nella nostra epoca in cui la sicurezza diventa un’ossessione per tutti noi.
==> Per scaricarla, consultate qui il sito ufficiale <==