In questo articolo spiegherò perché ho la possibilità di spiare gli SMS, il monitoraggio delle chiamate e i dati telefonici dato che sono stato considerato “troppo gentile”.
2 concezioni opposte nella vita
Sono possibili due modi di guardare alla vita, come ci rendiamo conto quando facciamo un passo indietro:
1/ Ci fidiamo di tutti
…non cerchiamo di sapere cosa pensano di noi gli altri, giriamo la guancia quando siamo schiaffeggiati. Le persone che agiscono in questo modo dicono di essere umanistiche: essere gentili con gli altri permette loro di evitare scontri e quindi dispute. Tuttavia, queste persone corrono ovviamente il rischio di essere ingannati, di incontrare persone che li torturano o li manipolano, o di essere dominati da profittatori che rubano tutto ciò che hanno, anche la loro privacy.

2/ Cerchiamo di occuparci della situazione
…teniamo uno sguardo illuminato su ciò che ci circonda e quando sospettiamo di essere manipolati o ingannati, cerchiamo di spiare questa persona per aggiornare i suoi segreti (o spiare il suo SMS, che è più che sufficiente per sapere tutto sulle sue abitudini di vita). Questo modo di pensare è quello di chi rifiuta di essere il tacchino dello scherzo e considera la gentilezza come una debolezza.
Spiare gli SMS: è legale?
Sta diventando sempre più comune comunicare via SMS piuttosto che chiamare direttamente le persone. Le persone trovano più facile ed economico lasciare un messaggio a qualcuno per qualcosa che non ha bisogno di una risposta immediata, piuttosto che una chiamata considerata invadente. Questo è uno dei motivi per cui l’invio di messaggi di testo è diventato oggi così importante ed è persino diventato un modo legittimo per ritenere qualcuno responsabile di qualcosa in tribunale.
Grazie all’uso degli SMS per la comunicazione quotidiana, molte persone possono trovare una visione d’insieme della vita di una persona guardando i loro messaggi. Se siete qualcuno che teme che i vostri figli cadranno nelle mani sbagliate, o che dubita della lealtà dei vostri cari, spiare gli SMS può aiutarvi a trovare molte informazioni.
Prima di tutto, leggi la legge: molte persone, nella loro fretta di ottenere risposte, dimenticano di assicurarsi che lo spionaggio a distanza sul cellulare di qualcuno sia legale. Ciò li mette a rischio, in quanto in molti Stati è vietato spiare i dati personali di una persona senza il suo consenso.
( → Le conseguenze giuridiche)
Quindi iniziate a ottenere il consenso della persona con lo spionaggio dei suoi messaggi di testo!
Un desiderio di vendetta quando si è stati manipolati
Quando ci si rende conto troppo tardi di essere stati ingannati e ridicolizzati, si vuole subito prendere il sopravvento, a volte per vendicarsi, e raccogliere prove sufficienti per la battaglia legale e mentale che poi rimane inevitabile.
Io stesso ho svolto il ruolo di un innocente gentile e incapace di alzare la mia voce contro coloro che si divertono a manipolarlo per troppo tempo. Considerato troppo gentile, continuo a portare su di me e sul viso la mia aria simpatica e ingenua. Moralità: Nel corso della mia vita, ho dovuto affrontare molti problemi causati da persone che non si fanno scrupoli a godere di questo tipo di carattere.
- Una ragazza mi ha già approfittato di me scaricandomi, finalmente, come un miserabile calzino, avendo avuto cura di passare a scuoiare severamente il mio cuore.
- Un amico mi ha già chiesto soldi senza darmi il dovuto, con la semplice scusa di un SMS e di un sms per scusarsi.
- Un superiore o un capo ha già preso un polverone su di me, non tollerando la mia faccia che non gli apparteneva.
Alla fine, non ho esitato a spiare i contenuti degli SMS e del telefono, in conformità con la legislazione vigente, per riprendere il controllo del mio destino, e questo ha cambiato radicalmente la mia vita e il modo in cui la gente mi considerava (→ Vedi sul nostro blog: Come spiare gli SMS in incognito).

1° metodo: spiare i messaggi SMS con un’applicazione mobile
Cosa fare quando questo personaggio “simpatico” si attacca alla pelle come una maschera o un segno distintivo? I conflitti, naturalmente, sono difficili da sopportare, ma l’esperienza dimostra che a volte sono vantaggiosi e che emergono con una certa dose di rispetto.
No, non sto dicendo che dovresti manipolare chi ti sta intorno a tutti i costi o diventare paranoico. Quello che sto dicendo è che sapere come guardare ed esaminare l’ambiente circostante, con un occhio informato, nella maggior parte dei casi ti permette di sapere con chi hai a che fare e di preparare il tuo comportamento, che di solito significa vittoria.
Spionare sms e contenuti per cellulari può essere fatto facilmente con mSpy, che ho sempre considerato più come la migliore cassetta degli attrezzi al mondo che una semplice applicazione telefonica da installare su uno smartphone mirato.
- Non solo vi impedirà di essere derubati o di perdere il vostro dispositivo permettendovi di trovarlo facilmente,
- ma in aggiunta ti permette di spiare i suoi sms, foto, e-mail, posizione o contatti e telefonate con una semplice consultazione.
Mspy può essere installato in modo invisibile in un telefono:
Perche’ dovrei voler spiare i messaggi?
Nel nostro tempo, avere tonnellate di applicazioni e messaggi ha cambiato la nostra vita. Questi cambiamenti presentano ovviamente vantaggi e svantaggi.
Utilizzare uno strumento per spiare i messaggi SMS è un’attività incredibile per mantenere in ordine la tua vita. Può essere considerato come uno strumento per evitare che accadano cose brutte.
Per quanto riguarda i vostri figli, se passano molto tempo a scrivere SMS, questo può portare a punteggi più bassi e ad altri effetti negativi sulla loro educazione. Alcuni bambini possono anche soffrire in segreto di cyberbullismo su Internet (vedi il nostro articolo : → Come funziona snapchat per genitori e figli). La parte peggiore è che possono avviare discussioni con sconosciuti in modo spensierato e pericoloso.
Il vantaggio di Mspy: questa applicazione non è rilevabile
Uno dei problemi comuni quando si tratta di intercettare gli SMS è lo stealth. Quando si sta cercando di acquistare un’applicazione spia, assicurarsi che non sia rilevabile. Se no, allora non paghi per niente!
Questa applicazione non dovrebbe anche non costringervi a comprare un nuovo telefono. Una volta che avete finito di installarlo correttamente, l’applicazione deve essere a ruota libera e aggiornarsi da sola!
Ad esempio, se si desidera controllare i messaggi SMS, l’applicazione deve essere eseguita a distanza una volta terminata l’installazione sul dispositivo secondo le istruzioni fornite.

2° metodo: spiare gli SMS conoscendo le password
Richiedi la password
La maggior parte degli smartphone ha un PIN o una password per proteggere il proprietario dagli altri.
Quindi, se vuoi vedere cosa sta succedendo, puoi semplicemente chiedere la password e poi accedere al telefono. Può sembrare un po’ strano, ma non lo è:
- Non cancellare alcun dato (immagini, messaggi o anche la cronologia delle chiamate telefoniche).
- Visualizzate semplicemente quello che state cercando via SMS o chiamate. Puoi fare screenshot, che è un’ottima opzione – ma dopo averli inviati a te stesso, rimuoverli dal telefono e dalla conversazione.
Recuperare il telefono
Chiedi il telefono. Alcune persone chiedono di fare una chiamata perché non hanno più la batteria. Questo è un modo perfetto per evitare di dover installare spyware.
Tuttavia, ci sono alcuni aspetti che meritano la vostra attenzione:
- Fate attenzione se notate che la persona si comporta nervosamente mentre avete il telefono.
- Nel caso non voglia dartelo, probabilmente sta nascondendo qualcosa. Non insistere per andare avanti e utilizzare un altro metodo.
Rimanete sinceri
Un altro modo per farlo è essere sinceri e dire la verità. Poi, per evitare qualsiasi malinteso, siate consapevoli che una discussione franca…
… può evitare ulteriori battute d’arresto e che, in caso contrario, è meglio chiedere il parere di un avvocato e non cadere nell’eccesso.
2 tecniche per sapere come spiare i messaggi SMS
Summary
Per spiare i messaggi SMS da un telefono cellulare, utilizzare il metodo software o la tecnica di prestito del telefono cellulare.
“Ecco che cosa mi ha risposto l’assistenza di spybubble sulla domanda sui telefoni :
Marc Benioff, 27 Sett 2012 16:36 (IST):
Buongiorno,
Potete installare il programma sul telefono che volete spiare, ma Spybubble può seguire solo un telefono alla volta con la chiave di una licenza.
Dopo il controllo di un telefono, se volete spiare un altro telefono, dovete disinstallare il software dal telefono spiato al momento, poi installare su un altro telefono da controllare.
Saluti,
Marc Benioff
Assistenza di SpyBubble ”
Per coloro che sono interessati, oggi questo sistema è cambiato ed è possibile installare il software su più telefoni ottenendo molte licenze diverse.