Abbiamo già presentato le funzionalità di base dell’applicazione per il telefono Mspy:
- 1. Rilevazione dei siti internet visitati dall’utente dello smartphone
- 2. Copia delle fotografie per esaminarle sul disco fisso
- 3. Copia della rubrica
- 4. Posizione del dispositivo attivando la sua funzione GPS
- 5. Registrazione delle e-mail rilasciate dal dispositivo
- 7.Copia degli SMS, anche di quelli cancellati
Ma esistono altre caratteristiche meno conosciute. Eppure esistono, anche se devi scegliere la versione “PRO” di Mspy per usarle:
- 1. Registrazione alla chat Blackberry Messenger per i possessori di smartphones Blackberry
- 2. Registrazione alla chat Whatsapp Messenger per i possessori di iPhones
- 3. Inoltro degli SMS
- 4. Attivazione remota del telefono inviando SMS
- 5. Video e foto in remoto (eccetto per il Blackberry)
- 6. Keylogger / Blocco Applicazioni / Blocco Siti Internet e Chiamata Ricevuta
- 7. Geo-Fencing / funzionalità Keylogger permettarà di leggere tutto quello che viene digitato sullo smartphone o sul tablet monitorati
Poche applicazioni possono vantare una così vasta gamma di funzionalità. Quelli di voi che sono già abituati all’applicazione potrebbero indicare nei commenti di seguito qualsiasi informazione aggiuntiva utile che possa aiutare i nuovi utenti a farne un uso migliore. Grazie in anticipo!
Un processo di installazione rapido e semplice
Mspy è compatibile con tutti i più diffusi smartphone, computer e tablet. Esistono versioni dell’applicazione appositamente progettate per Android, iOS, Windows, MAC, ma anche TV e router collegati.
È consigliabile eseguire il root o il jailbreak del telefono target prima di installare Mspy, in modo che alcuni aspetti del software funzionino meglio. Tuttavia, il software funziona anche su uno smartphone sbloccato, se non si desidera eseguire il root o il jailbreak.
Dovrai acquistare Mspy online e poi portare fisicamente il telefono che vuoi spiare.
Segui questi semplici passaggi:
- Utilizzando il telefono target, vai al link che ti è stato inviato via email o inserisci nel browser il link per il download dell’applicazione sul tuo spazio online.
- Scarica lo spyware sullo smartphone di destinazione
- Installa spyware
- Avvia l’applicazione e accetta i termini di utilizzo
- Scegli l’opzione “Non mostrare l’icona dello spyware”
- Come puoi vedere, Mspy non è rilevabile.
Come fare per ottenere queste registrazioni telefoniche?
- Devi creare un account Mspy su questa pagina.
- Installare il software sul telefono come indicato nelle guide
- Accedere al server online in cui sono memorizzati tutti i dati del telefono.
Una volta che questi prerequisiti sono stati completati e una volta che il telefono è in uso, tutti gli SMS e le altre chiamate telefoniche verranno memorizzati sul server privato. Quando ti connetterai al tuo server, troverai una tabella che elenca tutti questi dati.
1. Per recuperare i record, cerca semplicemente la colonna “records” di questa tabella. Se si desidera salvarli sul disco rigido, è sufficiente fare clic su registrazione con il tasto destro del mouse e scegliere l’opzione “Download”, quindi “salva il collegamento come”. Devi quindi solo scegliere una posizione sul tuo disco rigido dove installare tutte le chiamate.2. Una volta che la chiamata è sul tuo disco fisso, devi aprirla con VLC MEDIA PLAYER che è un lettore multimediale gratuito. Se non lo hai già, puoi scaricarlo da https://www.videolan.org/. Apri VLC, seleziona il file di registrazione con il mouse e trascinalo su di esso: la registrazione verrà riprodotta istantaneamente.
L’interesse è doppio
Da un verso, grazie a questa tecnica e all’applicazione del telefono Mspy, puoi sapere cosa viene detto tramite il tuo telefono.
Dall’altro, puoi costruire tabelle per mese e anno di tutte le comunicazioni precedenti. Questo tipo di tabella può essere utile se vuoi fare statistiche, sapere quando chiami di più, sapere quanto consumi in termini di pacchetto, ecc.
Infine, la versione PRO di Mspy offre inoltre molteplici possibilità:
- ma anche la posizione geografica del dispositivo su google maps
- l’inventario di tutti gli SMS ricevuti o inviati
- la copia della rubrica, delle fotografie, o l’attivazione di una intercettazione ambientale per sapere cosa si dica al telefono
- Limitazione Chiamate In Entrata
- Ottieni le coordinate del dispositivo raccogliendo le informazioni su ogni rete Wi-Fi alla quale si collega il dispositivo
Risultati dei nostri test
Dopo il test, sembra che Mspy fornisca effettivamente tutte le funzioni promesse.
Abbiamo spinto il software verso questi limiti e abbiamo utilizzato tutte le sue funzioni al massimo delle loro possibilità. Nessun bug, nessuna perdita di dati, tutto funziona, e tutto va bene.
Mspy: un’interfaccia intuitiva e facile da usare
Mspy rimane uno degli spyware più facili da usare. Lontano dal design austero e tecnico di alcuni concorrenti, il software è allo stesso tempo estetico, elegante e facile da usare.
La maggior parte delle funzioni di recupero dei dati è facile da trovare ed è raro cercare un menu più di dieci secondi.
È semplice, anche un bambino potrebbe usare il sistema in quanto l’applicazione è chiara e intuitiva! Apprezziamo questo design sia ergonomico che funzionale, che consente di vedere a colpo d’occhio se l’attività del telefono di destinazione è normale o se si fanno cose dubbie con …
La nostra opinione su Mspy
Riassumendo, Mspy è un software di qualità molto buona, che giustifica ampiamente il prezzo dei suoi abbonamenti per il numero di funzioni proposte, la sua facilità d’uso e l’eccellenza del servizio clienti.
Il servizio offerto è un gradino sopra il resto del mercato. La nostra valutazione complessiva è di 4,5 / 5 perché la formula di base è leggermente limitata, ma il resto delle prestazioni dell’app è semplicemente perfetto. Raccomandiamo questo software e la sua formula premium, qualità che secondo noi sono più che altro da provare.