Un software per telefono che copia le foto da uno smartphone
Sapete che mSpy, lo « spyware per cellulare » che viene installato su uno smartphone al fine di monitorare la sua attività, permette, oltre a ricevere la copia integrale di tutti i messaggi scambiati tramite telefono, di ricevere anche la copia delle fotografie scattate con la fotocamera.
Questo strumento, uno dei più economici e più efficaci del mercato, è stato concepito originariamente come una copia di backup del contenuto di un telefono cellulare. Altri se ne sono serviti successivamente come strumento di spionaggio. Altri, infine, lo utilizzano con il loro amico per seguire le loro attività reciproche.

Un museo sui ghiacciai in Argentina
È in questo modo che la settimana scorsa, ho avuto la sorpresa di ricevere nel mio computer una fotografia che aveva fatto il mio amico: quello che ho visto mi ha così tanto stupito che ho voluto fare un articolo. Il mio amico è stato in Argentina e ha visitato il primo museo di ghiaccio al mondo, nel parco nazionale “Los Glaciares”. Questo museo è di per sé un’opera d’arte dedicata alla bellezza dei ghiacciai, creato dall’architetto Pablo Güiraldes. Il Glaciarium in questo museo offre una vista mozzafiato dei ghiacciai, ma quello che mi ha sorpreso è la foto del mio amico mentre beve un cocktail al «GlacioBar»: un bar del museo in cui si prendono cocktail al ghiacciaio!
Un cocktail con il ghiaccio millenario
Non so se fosse il vero ghiacciaio o del semplice ghiaccio. Qualunque cosa sia, l’idea è divertente e la foto è meravigliosa. mSpy rivela questo tipo di sorprese, sperando che vi possa rivelare solo buone sorprese nella vostra vita di tutti i giorni sul vostro amico o sul vostro fidanzato.