mSpy è il software di monitoraggio e di sorveglianza di maggior successo oggi (cfr. la sua definizione nel nostro articolo, cfr. la sua pagina di download qui). Ecco 6 esempi che consentono di rispondere alla domanda : perché usare mSpy?
1/ Per localizzare il vostro cellulare
La localizzazione di un cellulare è sempre più ricercata al giorno d’oggi, semplicemente perché questa geolocalizzazione presenta numerosi vantaggi. Per esempio ritrovare il vostro smartphone se ve lo rubano, o se lo perdete. Seduti davanti al computer, immaginate di essere in grado di seguire a distanza dove si trova un cellulare, il percorso fatto dal suo utente e la sua progressione, il tutto su Google Maps che vi appare davanti.
Immaginate tutte le possibilità e tutte le scoperte che sarete in grado di fare. Questa caratteristica unica vale da sola i 34,95 euro dell’applicazione. Ma non è l’unica.
2/ Per poter proteggere coloro che amate
Sorvegliare i vostri figli e i vostri parenti consente di proteggerli in molte circostanze della vita. Si pensi ai nostri figli che possono farsi ricattare all’uscita della scuola, si pensi anche a quella moda del “sexting”, che consiste nell’inviare fotografie di se stessi nudi ai propri amici su Facebook, immagini che rapidamente fanno il giro su Internet (vedere la definizione su Wikipedia).
Sapere cosa succede tramite il telefono consente di avere gli occhi aperti ed essere in grado di reagire alle situazioni.
3/ Per attivare il telefono a distanza
La versione PRO di mSpy consente di accendere lo smartphone a distanza: tramite l’invio di un SMS segreto, attivate a distanza la fotocamera, o l’ascolto ambientale, o ancora la videocamera.
Questa capacità di trasformare il vostro smartphone in dittafono fa di mSpy un must.
4/ Per salvare i vostri dati
Come per ogni hard disk, è importante potere salvare i dati del vostro smartphone in caso di rottura o smarrimento. mSpy recupera i vostri contatti, rubriche, indirizzi email, cronologie URL, insomma reinstalla il suo contenuto su un nuovo smartphone. Notate che l’applicazione può essere installata su tutti i telefoni che desiderate: nella vostra interfaccia online, voi la disinstallate da un telefono e l’attivate su quello di vostra scelta. Utile se volete cambiare il telefono e installare mSpy.
5/ Per recuperare gli SMS scambiati
Rileggere le vostre conversazioni ha un lato pratico. Molte chat non offrono questa funzione come impostazione predefinita. mSpy è in grado di recuperare i testi di Whatsapp ad esempio. Uno dei nostri articoli precedenti menzionava già l’intercettazione degli SMS.
6/ Per stabilire una nota dei vostri consumi
Accedendo al vostro account di mSpy su qualsiasi computer, è possibile accedere ad un grafico delle vostre comunicazioni : orari delle chiamate, nomi, numeri di telefono, ora e durata della chiamata. Insomma per calcolare le vostre chiamate, la loro durata e sapere se il vostro pacchetto è sempre adatto al vostro consumo.
Quindi, mSpy è l’applicazione in grado di stabilire la verità su uno smartphone:
- •la verità sul suo contenuto
- •la verità sui dati che scambia
- •la verità sulle sue comunicazioni.
Così si vede tutto più chiaro.