Localizzazione di un telefono cellulare
Ho ricevuto una mail in cui mi si chiedeva quale fosse il miglior software spia per telefoni Android. Sapete, se seguite questo blog, che ho una certa preferenza per il sistema operativo made in Google, ed è per questo che ho voluto scrivere un articolo di risposta a tale e-mail.
Come ho spiegato in precedenza, dovete procurarvi il software spia adatto alle vostre esigenze. mSpy, oltre a svolgere tutte le funzioni sotto elencate, è compatibile con Android, ma anche con tutti gli altri sistemi operativi, purché il modello di telefono sia nell’elenco che troverete in alto.
Android è un sistema operativo per telefoni efficiente, leggero e potente. Per installare un software spia come mSpy, dovrete andare online e scaricare l’applicazione sul cellulare in questione. Non vi resta che seguire le istruzioni per completare l’installazione.
Caratteristiche di mSpy su Android
Ecco le informazioni che un telefono Android è in grado di fornirvi se avete installato mSpy:
- 1.la posizione GPS del cellulare: mSpy è un ottimo strumento per la localizzazione di un cellulare. Segretamente, saprete dove si trova il dispositivo e quindi il suo utente! Riceverete una mappa chiara del suo percorso nell’arco di un periodo;
- 2. tutti gli SMS: tutti i messaggi di testo non avranno nessun segreto per voi e li potrete leggere anche se l’utente li elimina dal cellulare! Il software, installato su Android, continuerà a farli apparire sul vostra account online!
- 3. la lista delle chiamate: avrete una lista delle persone che hanno chiamato l’utente o che l’utente ha chiamato, con l’orario e la durata precisa di ciascuna chiamata;
- 4. le foto su Android;
- 5. I contatti della rubrica;
- 6. la cronologia di navigazione internet;
- 7. l’ascolto di ciò che circonda il telefono e la registrazione delle chiamate, se scegliete la versione PRO di mSpy.
I motivi che spingono a installare un software spia su Android sono molteplici:
- – Spiare qualcuno: una delle ragioni che spingono ad acquistare questo tipo di software. Visualizzare i messaggi, sapere con chi parla una determinata persona, dove è andata dopo il lavoro, sapere se mente, sono tutte ragioni comuni.
- – Monitorare a distanza il telefono: alcuni genitori sono preoccupati dell’utilizzo che i loro figli possono fare di uno smartphone. Con mSpy installato nel proprio smartphone Android o in altri compatibili, potrete controllare le sue amicizie e verificare che non violi le regole che gli avete inculcato.
- – Esercitare il vostro potere di controllo sui dipendenti: questa è la motivazione principale degli imprenditori disposti a dare un telefono aziendale ai loro dipendenti. Che non chiamino numeri vietati dalle regole dell’azienda o sarete immediatamente avvisati!
- – Background dei dati: questo motivo è valido per tutti. Android è un cellulare di nuova generazione, contiene molti dati sensibili. Potrete salvare sul disco rigido, ad esempio, le chiamate, gli SMS, le cartelle, le foto. Non vi preoccuperete più di perdere i vostri dati!
In sintesi, questa applicazione è un’ottima aggiunta al vostro telefono Android
Le ragioni sono diverse e questa generazione di cellulari è multifunzione. Il numero di applicazioni installate in un cellulare di nuova generazione è, secondo l’opinione di molti sondaggi, in forte crescita (localizzazione del cellulare, segnale GPS, ecc.); ne comprendiamo il perché.
Come localizzare segretamente cellulare
Per individuare un telefono cellulare senza essere visto, è necessario prima installare un piccolo software di monitoraggio nel dispositivo che si desidera seguire. Questa anteprima è invisibile e ti consentirà di monitorare segretamente tutti i movimenti dei cellulari su una mappa di Google dall’applicazione.
Che si tratti di individuare i tuoi figli, sapere dove sono i dipendenti della tua azienda in qualsiasi momento, o semplicemente se il tuo cellulare viene perso o rubato, la posizione GPS di un telefono remoto su una mappa può essere molto utile. in più situazioni.
Grazie all’evoluzione delle tecnologie e all’integrazione dei chip GPS negli smartphone Android e iPhone, è ora possibile tracciare in modo semplice e segreto la maggior parte dei telefoni cellulari disponibili sul mercato in pochi clic con l’aiuto di Mspy o Hoverwatch, gli unici due software non rilevabili.
Localizzare segretamente cellulare gratis
Per seguire un cellulare, dovrai spendere un po ‘di soldi. In effetti, non è gratuito, ma sappi che se segui la mia procedura, conoscerai tutte le attività del telefono di tuo marito senza che lui lo sappia.
Come funziona ?
- CREA UN ACCOUNT: inserisci la tua email e scegli una password per creare il tuo account.
- INSTALLA E CONFIGURA: scarica e installa l’app spia del telefono per Android sul telefono o tablet che vuoi monitorare.
- VISUALIZZA DA REMOTO DA INTERNET: accedi da qualsiasi dispositivo al tuo account online sicuro per visualizzare tutti i dati registrati.
3 soluzioni gratuite che possono aiutarti
Per l’iPhone
I tuoi dispositivi viaggiano ovunque con te e potresti dimenticarli da qualche parte. Niente panico: Localizzare il dispositivo ti dirà dove li hai lasciati. Guarda la posizione dell’iPhone, bloccalo da remoto, squilla o cancella le informazioni dal tuo dispositivo.
Per il Samsung
Utilizzare il software “Mobile Tracker Samsung Dive”. È gratuito e consente di localizzare il telefono e bloccare da remoto i dati sul telefono.
Per Android
“Gestione dispositivi Android” riconosce gli smartphone e i tablet che connetti al tuo computer dal tuo indirizzo Gmail. Puoi trovarli su Google Maps. Google ti consente anche di cancellare tutti i dati dal tuo dispositivo una volta rilevato.
Per Windows Phone
Questo servizio gratuito è disponibile nella sezione “My Phone” del sito Microsoft. Come con altri terminali, è possibile suonare, bloccare, posizionare su una mappa e cancellarne il contenuto.
Vai alla pagina account.microsoft.com/devices. Se ti viene chiesto di accedere, usa l’account Microsoft che hai effettuato l’accesso al tuo dispositivo perso. Seleziona il tuo dispositivo dall’elenco e seleziona “Individua il mio dispositivo”. Viene visualizzata una mappa. Tuttavia, questa potrebbe non essere la posizione corrente del dispositivo. In effetti, la posizione è a intervalli regolari. Pertanto, controllare la data e l’ora.