Mi piace il cognac, il buon cognac, forse perché è un alcool che migliora con il tempo e perché ciascuno è diverso dagli altri, un pò come l’ottimo scotch. Ma io preferisco il cognac, forse anche per la sua immagine: fumare un sigaro mentre si sorseggia una di queste acquaviti in ufficio, mentre ci si rilassa e si tolgono le scarpe, che estasi!
Una bottiglia di cognac per ringraziarmi

Un titolare mi ha appena inviato una buona bottiglia di cognac: cf. I migliori cognac del mondo, la top ten, di colore quasi bordeaux in una bottiglia di cristallo soffiato a mano, cognac numerato.
Questo alcol è estremamente raro e si gusta con parsimonia, per poterlo assaporare bene. Mentre ci sono, vorrei precisare che l’abuso di alcol è pericoloso per la salute e che non si deve intendere il mio articolo come un incentivo a consumare alcol.
Se questo titolare mi ha inviato questa buona bottiglia, è perché è rimasto soddisfatto della scoperta di mSpy, l’applicazione proposta su questo blog per spiare ad esempio i propri dipendenti. Questo uomo d’affari ha installato questo software su tutti i cellulari della sua impresa, informando per iscritto tutti i dipendenti che da qual momento le loro chiamate sarebbero state monitorate e i loro SMS sarebbero stati letti. Questa clausola è stata inserita regolarmente nel loro contratto, e questo titolare mi ha appena spiegato che, da allora, ha un enorme risparmio nelle comunicazioni. Credo che in precedenza, i suoi dipendenti utilizzassero il telefono della società per effettuare chiamate personali non previste nel regolamento.
mSpy permette di spiare i propri impiegati
Assieme all’eccezionale bottiglia che mi ha offerto, mi ha spiegato che l’applicazione ha funzionato perfettamente, anche installata su più di una dozzina di cellulari. Precisiamo inoltre che questi smartphone devono essere compatibili con la lista proposta nella parte superiore di questo blog (sotto la voce ‘Quali telefoni?‘).
Promemoria, mSpy spia tutto ciò che succede in un telefono cellulare: SMS, nick, numeri degli interlocutori, email, fotografie e anche la posizione GPS del dipendente. L’unica pecca di mSpy quando è installato su più cellulari allo stesso tempo, è che è impossibile sapere da dove provengono precisamente le comunicazioni. Riceverete tutti i monitoraggi in una tabella, senza fare distinzione del dispositivo controllato. Ma anche con questo inconveniente, il fatto di essere spiato è stato molto dissuasivo per i dipendenti: nessuno di loro ha osato commettere la violazione del regolamento della società, senza contare che questo permette di controllare il buon comportamento degli agenti al telefono.
Grazie ancora per la buona bottiglia, credo che questo dirigente di azienda non avrebbe potuto scegliere meglio.
Fonte :
Come utilizzare mSpy nella nostra vita quotidiana