Arrivati ad una certa età, è difficile essere certi che la vostra partner vi ami o non vi ami.
- Soprattutto quando è un nuovo matrimonio
- Soprattutto quando c’è differenza d’età
- Soprattutto quando siete stanchi di cercare per tutta la vita senza trovare l’amore perfetto.
Esistono due conclusioni :
- 1/ L’amore perfetto non esiste, è un obiettivo che rincorriamo senza mai poterlo raggiungere
- 2/ Bisogna sapere vivere nel dubbio e prendere quello che ci viene dato senza ricercare costantemente la perfezione
- 3/ Il denaro, in alcuni casi, consente di prendere delle enormi scorciatoie senza le quali avremmo bisogno di anni per potere ottenere lo stesso obiettivo
In questo senso, l’età non è sempre un handicap: con più di 50 anni, non è raro che una persona abbia un piccolo stipendio che permetta di assicurarsi l’amore di una donna.
I viaggi
I viaggi, per esempio, permettono di rinsaldare i cuori e riavvicinarvi al vostro partner. Quando siete nell’incertezza, pensate di fuggire con la vostra fidanzata in un luogo esotico. Organizzatevi anche per trovarvi a tu per tu con lei.
mSpy
mSpy è un’applicazione di telefonia mobile che si installa come un’applicazione, che diventa non rilevabile e che permette di avere una copia di tutto ciò che succede in quel telefono. Quando mSpy è installato sul telefono della coppia con l’accordo di tutti i membri della famiglia, questo software vi permette di conoscere le comunicazioni precedenti, gli SMS scambiati, le geolocalizzazioni degli utenti, insomma di tenere d’occhio tutti i membri della famiglia. Secondo me questo strumento è molto utile.
La pazienza
All’età di 50 anni, avrete imparato a :
- essere pazienti,
- a sapere come prendervi cura della vostra donna,
- che non serve a niente correre dietro qualcuno,
- che la passione si mantiene a lungo termine e che le piccole attenzioni quotidiane servono ad alimentare la passione.
Infine, l’età non è un difetto quando si tratta di amore. Al contrario, in un periodo in cui molti giovani vivono nel caos e nel nulla sentimentale, la tranquillità e la conoscenza segnano una netta differenza quando si tratta di sedurre una donna.